Group: Administrator Posts: 7830 Location: da un posto dove esiste solo la musica! <3
Status:
finalmente è organizzata la prima lotteria del forum... ci sono 20 numeri...solo 4 saranno estratti... avanti prenotate il vostro numero... i premi sono: 1°posto:affiliazione+spam in tag x 3 settimane+award 2°posto:affiliazione+spam in tag x 2 settimane+award 3°posto:affiliazione+spam in tag x 1 settimana+award
Group: Member Posts: 946 Location: Un buco nero.........=^.^=..............
Status:
Si possono prenotari + numeri a testa?? se è si allora noi prendiamo 1_16_20 se è no prendo solo il 16 ok?? link del forum: Skizzette grafiche
La mia firmetta twilighttosa
~ Twilight «And so the lion fell in love with the lamb» «how stupid lamb» «how mad and masochist lion» Twilight;; New Moon;; Eclipse;; Breakind Dawn...♥♥♥ Mi avete dato tante emozioni forti!! ♥ Grazie zia Steph.
Ho ucciso Angel! Te lo ricordi almeno? Avrei dato tutto quello che avevo per stare con lui.Lo amavo più di quanto amerò qualsiasi altra cosa in questa vita! E gli ho piantato una spada nel cuore perché dovevo farlo.
Si chinò lentamente; le pulsazioni iniziarono a divenire più veloci ancor prima che mi sfiorasse le labbra. Ma quando le sue premettero sulle mie, con il massimo della dolcezza, il bip si arrestò del tutto. Si allontanò di scatto, e l’ansia sparì dal suo viso soltanto quando il monitor accertò che il mio cuore aveva ripreso a battere.